Realizzazione nuove costruzioni

Affidandosi a personale qualificato e attrezzature all’avanguardia, la P.M. SOLUZIONI si occupa della realizzazione di nuove costruzioni di edifici, effettuando lavorazioni edili accurate, complete e in tutta sicurezza.
La ditta fa riferimento ogni giorno alla consulenza di partner e professionisti di settori attigui a quello dell'edilizia, come ad esempio ingegneri, architetti e geometri, per offrire soluzioni complete e personalizzate a partire dalla fase di studio e progettazione.
L'impresa edile di Foligno segue i lavori in ogni fase assicurandosi di soddisfare ogni esigenza in termini di organizzazione degli ambienti e funzionalità degli spazi, sia per edifici residenziali che per strutture pubbliche, sanitarie, commerciali e direzionali, sul territorio della provincia di Perugia e a livello nazionale.
Instaurando un rapporto di fiducia reciproca, il personale specializzato si confronterà costantemente con il cliente, individuando le soluzioni più idonee ad ogni tipo di esigenza, offrendo consulenze trasparenti e affidabili.
P.M. SOLUZIONI esegue ogni lavorazione nel migliore dei modi, realizzando opere di muratura, posa di pavimenti e rivestimenti, coperture, tetti e coibentazioni, realizzazione di sottofondi e massetti, intonaci e tinteggiature. L'impresa garantisce di pari passo con le opere murarie, la progettazione e la messa in opera di tutta la componente relativa agli impianti, realizzando impianto elettrico, idraulico, e impianto a gas e garantendo, al momento della consegna delle chiavi, tutte le certificazioni di conformità.

Punti di forza

Muratura a mano

P.M. SOLUZIONI ha nelle lavorazioni manuali uno dei suoi punti di forza, garantendo esecuzioni a regola d'arte per un risultato finale solido, duraturo e dalla cura estetica impeccabile.

Personale qualificato

Il personale di P.M. SOLUZIONI è costantemente aggiornato e formato sulle ultime tecnologie e materiali nel campo dell'edilizia, oltre alle norme e pratiche di sicurezza.

Richiedi informazioni

Torna su